Custom
Logo Life spa

Case study: Life spa

ESIGENZA

La richiesta del nostro sistema antincendio rientra nella messa in sicurezza dello stabile secondo la norma vigente. 
Lo stabilimento di 24.800 mq comprende i seguenti reparti: tostatura e salatura, reidratazione, mixaggio, controllo e confezionamento; oltre ad un laboratorio analisi interno. 
Il cliente, molto attento al marketing, ci chiede di mantenere i colori aziendali anche nel LOCALE ANTINCENDIO.

PROPOSTA IDROELETTRICA

E' stato proposto un locale costituito da un modulo prefabbricato antincendio per esterno FIREBOX, struttura in profilati di acciaio di adeguato spessore, protetti con vernice intumescente in modo da realizzare una resistenza al fuoco di 60 minuti(R60) UNI EN12845:2020 10.3.1 e verniciatura custom secondo la richiesta del cliente, colorazione tipica di LIFE SPA.
Il gruppo di pressurizzazione proposto comprende due motopompe diesel e 1 pompa pilota.

IL RISULTATO

Rispettando i regolamenti imposti a livello comunitario e nazionale è altrettanto fondamentale saper rispondere alle esigenze di chi acquista da tutti i punti di vista, qualitativo, estetico e commerciale, non solo sul costo primario di investimento, ma anche sui costi di esercizio e di manutenzione. E' una soddisfazione vedere un cliente contento, quando da anni come azienda stiamo lavorando per rispondere sempre meglio al mercato, proponendo soluzioni adeguate.
 

 

 

Carta di identità

Antincendio Life spa Identity card

Download PDF

IT
EN