Chemical
Logo Rechim srl

Case Study: Rechim srl

ESIGENZA

Il cliente, nell'ambito di un importante progetto di ristrutturazione degli impianti, ha l'esigenza di installare un nuovo sistema antincendio che possa coniugare innovazione, sicurezza e va da sè il rispetto della normativa vigente.
Questa esigenza si colloca nella volontà del'íazienda di rendere massimo il rispetto verso l'ambiente e verso la salute e sicurezza dei dipendenti, dei collaboratori, dei clienti, dei fornitori. 

PROPOSTA IDROELETTRICA

Per rispondere in maniera esaustiva a questa richiesta è stato offerto un modulo di contenimento costituente l'involucro del sistema antincendio per esterno denominato FIREBOX e gruppo antincendio previsto per installazione sotto-battente, realizzato con pompa principale ad azionamento diesel, n° 2 Elettropompe principali di tipo centrifugo monogirante normalizzata end suction, ad asse orizzontale del tipo BACK PULL OUT e elettropompa pilota. 

IL RISULTATO

La soluzione proposta da Idroelettrica ha garantito a Rechim srl di avere un prodotto affidabile, completamente prodotto in azienda secondo la norma UNI EN 1090 e nel completo rispetto delle norme antincendio vigenti.
Anche in questo caso, il prodotto fornito, la professionalità ed esperienza del team Idroelettrica, ha fatto sì che si sia raggiunto l'obbiettivo finale: un nuovo cliente soddisfatto.

 

 

Carta di identità

Identity card Antincendio Rechim srl

Download PDF

IT
EN